quarta-feira, 26 de janeiro de 2011

Berlus Conis

Praticamente, um AVE-CEZAR!


Ruby, Carfagna difende il premier: "Spionaggio"
Famiglia Cristiana lo attacca: "Siamo indignati"

Per il ministro delle Pari opportunità: "Non spetta a me dare giudizi morali". Durissimo Il settimanale dei paolini: "Una parte del mondo cattolico fatica ad aprire gli occhi e tace sul rispetto delle istituzioni e sulla chiarezza da fare nelle sedi competenti"



ROMA - "Un atto di persecuzione, spionaggio e invadenza senza precedenti nella storia della Repubblica italiana con la casa del presidente del Consiglio tenuta sotto osservazione da più di un anno". Con queste parole il ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, parla del caso Ruby che coinvolge Silvio Berlusconi. E, pur schierandosi con il premier, sembra prendere tempo: "Non spetta a me dare un giudizio morale su comportamenti che per altro non sono stati accertati. Se verrà accertato che i fatti che leggiamo sui giornali corrispondono al vero, il mio giudizio andrà in una direzione, sennò andrà in un'altra", sottolinea il ministro.

Em qualquer lugar do mundo tem sempre um baba ovo querendo limpar testítculo! É o que caso de Mara Carfagna na Itália... Talvez, ela sinta o maior tesão no Berlus-coni. Enfim, este é só mais um dos grandes escândalos envolvimento o primeiro ministro italiano.

 

Nenhum comentário: